Il Gruppo

L’internazionalizzazione è la nuova frontiera dell'attività per le fiere italiane, strumenti indispensabili per supportare il processo di espansione delle aziende in tutti settori. Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza sono due poli di eccellenza del panorama fieristico italiano: dalla loro esperienza e abilità imprenditoriale, dalla volontà di unire le loro capacità, nasce Italian Exhibition Group, il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà.

Un progetto di valore che nasce dalla volontà di favorire la competitività promozionale e commerciale del made in Italy. Un business hub internazionale al servizio delle filiere che evolvono e competono guardando al futuro.

 

Fiera di Rimini

Top player nei settori food&beverage, ambiente, turismo, wellness ha una vocazione “green” che persegue con una filosofia eco-friendly. Fiera di Rimini ha obiettivi di business volti ad affiancare i mercati italiani in Italia e all’estero e ad attrarre buyer ed espositori stranieri in Italia.
 

Fiera di Vicenza

Top player nel mondo per il settore orafo – gioielliero, grazie a VICENZAORO, è da sempre un volano di crescita e internazionalizzazione per le imprese e il territorio, con una spiccata vocazione a valorizzare il “well done” e le eccellenze produttive del made in Italy nel mondo.

 

Il management


Lorenzo Cagnoni
Presidente


Matteo Marzotto
Vice Presidente Esecutivo


Corrado Facco
Direttore Generale


Carlo Costa
Vicedirettore Generale