Martedì, 17 Marzo 2020

COVID-19: LA FIERA ENADA PRIMAVERA SI SVOLGERA´ DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE

Rimini, 17 marzo 2020ENADA Primavera si terrà alla Fiera di Rimini da mercoledì 30 settembre a venerdì 2 ottobre. Il protrarsi dell´emergenza COVID-19 con i provvedimenti nazionali e locali adottati per contrastarne la diffusione hanno imposto a Italian Exhibition Group una nuova decisione sulle date di svolgimento della manifestazione, inizialmente riprogrammata su aprile 2020.

Oggi, in accordo con SAPAR (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative) e dopo un attento confronto con il mercato, si è definita la nuova data di ENADA Primavera: la grande fiera del gaming si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre 2020, sempre nel quartiere fieristico riminese.

Confermata anche la contemporaneità con la terza edizione di Rimini Amusement Show, l´evento leader del divertimento senza vincita in denaro.

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP: media@iegexpo.it