Mercoledì, 07 Luglio 2021

IL MINISTRO GARAVAGLIA AL TTG TRAVEL EXPERIENCE DI RIMINI

La conferma nell´incontro di oggi a Roma con l´AD di Italian Exhibition Group Corrado Peraboni.
700 buyer esteri dal 13 al 15 ottobre a Rimini, vola l´interesse per il prodotto Italia


ttgexpo.it

Roma/Rimini, 7 luglio 2021 – Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia sarà in fiera a Rimini per il 58° TTG Travel Experience, il 70° SIA Hospitality Design e il 39° SUN Beach&Outdoor Style, il più importante marketplace del turismo italiano firmato da Italian Exhibition Group che si terrà in presenza dal 13 al 15 ottobre prossimi. La conferma arriva dall´incontro a Roma di mercoledì 7 luglio con l´AD di IEG Corrado Peraboni.

L´Amministratore delegato di IEG, insieme al Group Brand Manager Gloria Armiri, ha illustrato al Ministro messaggio, composizione e obiettivi di TTG, SIA e SUN, sottolineando in particolare l´adesione di 700 buyer esteri e degli operatori del settore interessati che saranno presenti a Rimini negli stand delle Regioni per acquistare il prodotto turistico Italia. Un prodotto che viene declinato, al TTG 2021, secondo la nuova sensibilità con cui oggi il viaggiatore intraprende il viaggio e il soggiorno in Italia, secondo i trend anticipati nell´edizione dello scorso anno della manifestazione: con la fiducia che l´industry del turismo condivide con i consumatori valori attenti alla salute degli individui e del pianeta.

Al Ministro Garavaglia è stata illustrata anche la composizione delle ´arene´ del TTG, SIA e SUN 2021, dove le voci più importanti delle filiere del turismo condividono con gli operatori professionali stato dell´arte e anticipazioni dell´evoluzione di mercato. Dallo spazio istituzionale della Main Arena, cuore marketplace, alla Italy Arena, luogo di discussione dedicato alla cultura, all´arte e al territorio italiano, alla Global Village Arena, una finestra che alternerà eventi formativi a cura della Federazione Turismo Organizzato a dibattiti e seminari, sino alla Be Active Arena, dedicata alle nuove forme di turismo esperienziale. La Design Arena e l´Hospitality Evolution Arena, sono il clou per hospitality, hôtellerie e design. Mentre nelle Beach Arena e la Camping Arena, si scopriranno le tendenze per vivere al meglio il turismo balneare e degli spazi all´aria aperta.



ABOUT: TTG TRAVEL EXPERIENCE – SIA HOSPITALITY DESIGN – SUN BEACH&OUTDOOR STYLE
Qualifica: Fiere internazionali; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; periodicità: annuale; edizione: 58° TTG, 70° SIA, 39° Sun; ingresso: riservato agli operatori professionali; website: www.ttgexpo.it #TTG21 - www.siaexpo.it #SIA21 - www.sunexpo.it #SUN21
PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP

Head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi; media@iegexpo.it

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico e India - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.


Scarica

ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA - Via Emilia 155, 47921 Rimini (Italy) - Registro delle imprese Rimini C.F./P.I. 00139440408 - Cap. Soc. 52.214.897 i.v. - Email: info@iegexpo.it - Credits