Mercoledì, 25 Maggio 2022

RIMINIWELLNESS: ARRIVA PHIL HEATH

• Attesi oltre 1.000 bodybuilder da tutto il mondo
• Iscrizioni fino al 3 giugno alle 19 per le competizioni PRO QUALIFIER
• In palio un montepremi da 30mila euro per quindici categorie in concorso


Rimini, 2-5 giugno 2022RiminiWellness 2022 (da giovedì 2 a domenica 5 giugno, in fiera e sulla Riviera) ´mostra i muscoli´ con RiminiSteel Classic, il concorso aperto a tutti gli affiliati delle federazioni nazionali IFBB che dal venerdì 3 al 5 celebrerà la cultura fisica nella sua massima espressione. La 16esima edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata fitness, sport, benessere e sana alimentazione proporrà infatti tra gli eventi clou anche tre giorni di contest che metteranno in gara – sui palchi dell´area RiminiSteel – atleti suddivisi in quindici categorie.
In palio un montepremi complessivo di 30mila euro.
Registrazioni già aperte e in corso fino a venerdì 3 alle 19 nell´area dedicata on line (ma gli organizzatori raccomandano di giocare d´anticipo, dato l´altissimo numero di richieste che stanno pervenendo alla segreteria).

ARRIVA IL GRANDE PHIL HEATH
E c´è attesa per l´ospite d´onore Phil Heath – noto come ´The Gift´ e ´The Next Big Thing´ - super campione di Body Building e sette volte Mr Olympia, che fin dalla giornata di apertura e per tutta RiminiWellness presenzierà nell´area Meet & Greet di RiminiSteel nel padiglione A5 per incontrare i fan.

RIMINISTEEL CLASSIC: CATEGORIE, PROGRAMMA E ISCRIZIONI
Il save the date per gli iscritti al RiminiSteel Classic è venerdì 3 giugno, quando - dalle 10 e per l´intera giornata - la competizione PRO QUALIFIER accoglierà gli atleti con la registrazione della pesatura e l´assegnazione dei numeri di gara per le quindici categorie: bikini, bodybuilding, bodyfitness, classic bodybuilding, classic physique, fit pairs, master bikini, master bodybuilding, master bodyfitness, master classic bodybuilding, master classic physique, master men´s physique, men´s physique, muscular men´s physique, muscular men´s physique e wellness. Si proseguirà sabato 4 con le qualificazioni e le gare per le categorie del bodybuilding, classic bodybuilding, classic physique, bodyfitness, woman physique e wellness, mentre domenica 5 giugno protagoniste men physique e bikini.

L´AREA RIMINISTEEL E LE ALTRE COMPETIZIONI INTERNAZIONALI
Tra le tante aree di RiminiWellness, RiminiSteel è quella che celebra il corpo umano dando centralità al body building e alla cultura fisica, ma anche alle arti marziali, sport da combattimento e allenamenti con pesi e sovraccarichi associati a un´alimentazione specifica. Attesi oltre 1.000 bodybuilder provenienti da tutto il mondo, in un´area che ospiterà su due palchi dedicati anche la competizione MR & MISS AINBB per il natural bodybuilding e il Campionato Italiano Assoluto della Federazione Wabba International, una delle principali organizzazioni al mondo nel settore.

Ulteriori dettagli su: https://www.riminiwellness.com/eventi/eventi/e4705068/riministeel.html

ACCREDITO STAMPA AL SEGUENTE LINK:
https://rnpress.vivaticket.com/Registrazione?o=WEL22


ABOUT RIMINIWELLNESS 2022
Data: 2-5 giugno 2022; qualifica: fiera internazionale; organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; periodicità: annuale; edizione: 16°; ingresso: pubblico e operatori; info: www.riminiwellness.com #RW22 #RiminiWellness #IEGexpo #MovingForward

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
Luca Paganin | media@iegexpo.it

MEDIA AGENCY RIMINIWELLNESS
Naper Multimedia| Zoe Perna | T. +39 02 97699600 | email: staff@napermultimedia.it

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Brasile, India - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.



Scarica

ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA - Via Emilia 155, 47921 Rimini (Italy) - Registro delle imprese Rimini C.F./P.I. 00139440408 - Cap. Soc. 52.214.897 i.v. - Email: info@iegexpo.it - Credits