Domenica, 08 Novembre 2020

IEG: ALLA FIERA DI VICENZA UN PADIGLIONE DEDICATO AI TAMPONI

«Potere contribuire ad aiutare il sistema sanitario locale nel gestire questa emergenza è per noi semplicemente un atto di responsabilità, del tutto scontato», così il Presidente di IEG Lorenzo Cagnoni spiega le ragioni per cui la fiera vicentina nei prossimi giorni diventerà un luogo in cui poter eseguire i tamponi alleggerendo così la pressione sull´ospedale San Bortolo di Vicenza.
«In collaborazione con la struttura dell´Ulss 8 abbiamo lavorato tutto il week end per allestire il padiglione 1 ed essere operativi già da domani mattina (lunedì)», spiega Mario Vescovo direttore della sede IEG di Vicenza.
«Il nostro personale si è impegnato ininterrottamente in queste ore insieme a quello dell´ULSS 8 con abnegazione per allestire il padiglione. Un dovere metterci al servizio alla nostra città».

Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., è leader in Italia nell´organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza, oltre che nelle sue ulteriori sedi di Milano e Arezzo. Il Gruppo IEG si distingue nell´organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness, Sport and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all´estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2019 con ricavi totali consolidati di 178,6 mln di euro, un EBITDA di 41,9 mln e un utile netto consolidato di 12,6 mln. Nel 2019 IEG ha totalizzato 48 fiere organizzate o ospitate e 190 eventi congressuali. www.iegexpo.it