Venerdì, 14 Febbraio 2020

Le precauzioni prese da Italian Exhibition Group in tema di coronavirus


Rimini/Vicenza, 14 febbraio 2020 - Per Italian Exhibition Group la sicurezza di Ospiti e Dipendenti è una priorità assoluta. Nei nostri siti fieristici e congressuali il livello di attenzione alla salute è molto elevato, con una prima assistenza medica in loco e un costante e immediato collegamento con la sanità pubblica, cittadina e nazionale.
Lo stesso vale anche per il tema del coronavirus (2019-nCoV).
Nonostante, secondo l´OMS, il rischio di infezione da questo nuovo agente virale in Italia sia attualmente molto basso, Italian Exhibition Group segue costantemente l´evoluzione dello scenario mondiale. I presidi medici delle nostre strutture sono in possesso di tutte le ultime informazioni e si attengono a norme e procedure certe e collaudate per chiunque dovesse sviluppare i sintomi di una malattia grave durante la permanenza nei nostri locali.
A solo titolo precauzionale, abbiamo integrato il nostro Presidio Sanitario con la presenza di un medico dedicato all´esame di eventuali casi sospetti; abbiamo potenziato l´installazione dei sanificatori contenenti il disinfettante autorizzato dal Ministero per la pulizia delle mani e rendiamo disponibili su pannelli indicatori lungo i nostri quartieri fieristici e siti congressuali le raccomandazioni sul tema presenti sul sito dell´Autorità sanitaria.

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
media@iegexpo.it


Scarica

ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA - Via Emilia 155, 47921 Rimini (Italy) - Registro delle imprese Rimini C.F./P.I. 00139440408 - Cap. Soc. 52.214.897 i.v. - Email: info@iegexpo.it - Credits