Giovedì, 02 Novembre 2023
PESCARE SHOW ARRIVA A NAPOLI: PRIMA EDIZIONE AL SUD PER IL SALONE DELLA PESCA SPORTIVA DI IEG
° Da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 l´esordio della manifestazione di Italian Exhibition Group alla Mostra d´Oltremare
° Tre giorni all´insegna delle novità di mercato, con anteprime di settore, innovazioni tecnologiche per appassionati e sportivi, aree speciali, prove di lancio e dimostrazioni
° L´evento è in collaborazione con FIPSAS - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, Italian Fishing Tv e H2O Magazine sono media partner dell´edizionepescareshow.it
Napoli, 2 novembre 2023 – La passione della pesca sportiva attraversa la Penisola e unisce migliaia di praticanti da Nord a Sud. Pescare Show, storica manifestazione fieristica di settore firmata Italian Exhibition Group (IEG), con casa al quartiere fieristico di Vicenza, annuncia il suo debutto a Napoli. La prima edizione andrà in scena da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 alla Mostra d´Oltremare.
Grazie all´inedito appuntamento partenopeo, IEG offrirà alla community degli appassionati del
Centro-Sud tre giornate per vivere appieno una delle passioni outdoor più praticate a livello nazionale e in cui scoprire le novità di settore: dalle ultime attrezzature utilizzate per le più diffuse tecniche di pesca ai materiali più innovativi, dalla componentistica all´incontro con campioni, influencer e prostaff.
Ben collegato e facilmente raggiungibile con i principali mezzi di trasporto, il salone presenterà oltre 4.200 metri quadrati di spazio espositivo per mettere in mostra i prodotti delle aziende leader: per professionisti, appassionati e curiosi un´ottima opportunità per prepararsi all´apertura della stagione di pesca.
IL FORMAT DEL SALONE E LE AREE SPECIALI
Saranno tre le macro-aree espositive della nuova edizione partenopea di Pescare Show: una dedicata ad accessori, strumentazione e abbigliamento per la pesca sportiva, una seconda con le ultime novità nel campo dell´elettronica e delle tecnologie per la pesca nautica. Infine, un´area dedicata ai viaggi e agli itinerari di pesca. A queste si aggiungono le aree speciali: la Casting Pool per le prove di lancio e le dimostrazioni dal vivo delle aziende, il Social Corner, luogo di incontro per la community di appassionati e l´Arena Oltremare, spazio per convegni e incontri di formazione.
I PARTNER DI MANIFESTAZIONE
Come per l´edizione vicentina di Pescare Show (in programma tra il 3 e il 4 febbraio 2024 nel quartiere fieristico di Vicenza), il Salone di IEG rinnova anche per l´edizione napoletana la partnership con FIPSAS - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, e con i suoi media partner: Italian Fishing Tv e H2O Magazine.
ABOUT PESCARE SHOW
Organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A. Periodicità: annuale. Ingresso: operatori del settore e grande pubblico. Quando: da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 (dalle 10.00 alle 19.00). Dove: Mostra d´Oltremare (Via J.F. Kennedy, 54 - 80125 - Napoli). Maggiori informazioni:
www.pescareshow.it; Facebook:
www.facebook.com/pescare.show; Instagram:
www.instagram.com; YouTube:
www.youtube.com; #pescareshow24.
PRESS CONTACT IEG
Luca Paganin, press office specialist,
luca.paganin@iegexpo.itMedia Agency PESCARE SHOW: MY PR Lab, Vicenza Tel 0444 512550; Giulia Lucchini, mob. +39 348 7853679,
giulia.lucchini@myprlab.it; Enrico Bellinelli, mob. +39 392 74 80 967,enrico.bellinelli@myprlab.it
Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.
Scarica