Venerdì, 07 Luglio 2023
PESCARE SHOW, IL SALONE DELLA PESCA SPORTIVA E DELLA NAUTICA DA DIPORTO DI IEG TORNA ALLA SUA COLLOCAZIONE IDEALE DI FEBBRAIO
• Appuntamento per la community della pesca sportiva all´inizio dell´anno, il 3 e 4 febbraio 2024, nel quartiere fieristico di Vicenza di Italian Exhibition Group
• Confermata la partnership con FIPSAS - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Italian Fishing Tv è Media partner
pescareshow.it
Vicenza, 7 luglio 2023 – Pescare Show torna alle tradizionali date di febbraio. La 24ª edizione del salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community della pesca sportiva si terrà il 3 e 4 febbraio 2024 nel quartiere fieristico di Vicenza. Tre le macro-aree espositive: fishing e boating; abbigliamento e accessori per l´outdoor; elettronica, turismo, oltre agli eventi tecnici e formativi. Rinnovata la partnership con FIPSAS – Federazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee e con Italian Fishing Tv, media partner della manifestazione.
Selezionare la canna da pesca in base al proprio stile o assemblarla con il top della componentistica internazionale, scegliere l´imbarcazione adatta o il fuoribordo all´insegna di motori eco-friendly, aggiornarsi ed esercitarsi sulle tecniche di pesca con i campioni e gli influencer: Pescare Show, da oltre vent´anni, è l´appuntamento per la community dei pescatori sportivi, degli appassionati e di chi intenda avvicinarsi a questo mondo. D´intesa con gli espositori, IEG fa dunque tornare Pescare Show a febbraio, ritenuto il periodo più adatto per presentare le novità di prodotto e, dal punto di vista della community, per prepararsi all´apertura della stagione della pesca, seguendo i consigli degli influencer più apprezzati e scegliendo gli itinerari e gli spot migliori.
Pescare Show 2024 sarà aperta al pubblico di appassionati e operatori nelle giornate di sabato e domenica, mentre, nella serata di venerdì 2 febbraio, è previsto un evento di networking riservato ad aziende, buyer e distributori internazionali.
ABOUT PESCARE SHOW
Organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A. Periodicità: annuale. Ingresso: operatori del settore e grande pubblico. Quando: da sabato 3 a domenica 4 febbraio 2024 (dalle 09.00 alle 18.00). Dove: Quartiere Fieristico IEG di Vicenza (Via dell´Oreficeria, 16 - 36100 Vicenza). Maggiori informazioni:
www.pescareshow.it; Facebook:
www.facebook.com/pescare.show; Instagram:
www.instagram.com; YouTube:
www.youtube.com; #pescareshow24.
PRESS CONTACT IEG
Luca Paganin, press office specialist,
luca.paganin@iegexpo.itMedia Agency PESCARE SHOW: MY PR Lab, Vicenza Tel 0444 512550; Giulia Lucchini, mob. +39 348 7853679,
giulia.lucchini@myprlab.it; Enrico Bellinelli, mob. +39 392 74 80 967 ,
enrico.bellinelli@myprlab.it FOCUS ON Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Germania, Singapore, Brasile - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.
Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.
Scarica